Playboy Music : lo streaming musicale secondo Playboy

PlayBoy Music

Playboy continua a stupire i suoi lettori rinnovando la sua immagine e lanciando un’app che permette lo streaming musicale.

Dopo aver eliminato le foto complete di nudo, Playboy cerca di accaparrarsi nuovi clienti e click lanciando un applicazione di streaming musicale. Playboy Music non è un competitor di Spotify o Apple Music ma è innovativo in quanto permette di ascoltare musica prodotta da artisti emergenti affiancata dalle immagini di bellissime modelle.

Playboy music è disponibile sia per il market Android che Apple e dispone di una versione a pagamento e di una gratis per godersi tanta musica nuova e video di modelle bellissime, senza rischiare di trovarsi davanti una scena di un film porno magari presa da YouPorn.

L’abbonamento a pagamento ha un costo solamente di 0.99 centesimi e permette la scelta di qualsiasi video e foto delle sue modelle da affiancare all’ascolto della musica. La versione gratis permette solo di vedere i video della modella del mese del noto mensile per adulti, Playboy.

Come vi dicevamo prima il catalogo di Playboy Music non è molto completo e non cerca assolutamente di far concorrenza ai migliori servizi di streaming musicale, ma nasce unicamente con la voglio di unire belle ragazze all’ascolto di musica emergente per attirare orecchie e occhi dei maschietti.

AppStore Google Play

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *