Come acquistare CryptoCars (CCAR)

In questo articolo ti andrò a spiegare come acquistare CryptoCars, CCAR è una crypto lanciata nel marzo del 2020 e opera sul network BSC (bep-20).

Dai un’occhiata anche all’ articolo su recensione CHEEMSINU

Se vuoi sapere come acquistare CryptoCars, leggi il mio articolo per scoprire step by step come fare.

CCAR ha una base di 637862 transazioni che sono state fatte tra gli utenti della cripto CryptoCars.

L’ultimo prezzo noto di CryptoCars, la sua capitalizzazione di mercato e altre informazioni le puoi trovare nel grafico qui .

✅Come acquistare CryptoCarsTramite Binance e Coinbase
💴Come mettere CCAR in stakingSu Celsius Network
🕦Quanto tempo ci vuole3/17 minuti
🔒Dove depositare CCAR Su un ledger nano x
come acquistare CryptoCars CCAR

Scopri in pochi minuti come acquistare CCAR.

CryptoCars è stato aggiunta solo su pochi exchange, a differenza di altre cripto principali come Terra, significa che la criptovaluta CryptoCars non può essere acquistata direttamente, ma non ti preoccupare ti spiegherò in pochi minuti come acquistare CryptoCars in modo seplice.

Come acquistare CryptoCars: Come registrarsi su un Exchange

Come acquistare CryptoCars

Per proseguire di CCAR dovrai prima acquistare una crypto chiamata anche stable coin che potrai scambiare successivamente per CryptoCars, dovrai acquistare una cripto tra queste :USDC o USDT.

In questo post ti mosterò in dettaglio come acquistare queste criptovaluta che puoi scambiarle per CCAR, non ti preoccupare anche se ti sembra un casino, ti mosterò punto dopo punto come fare.

Quindi come appena detto, per poter andare avanti devi acquistare una crypto su un exchange.

Un exchange èun sitoweb che ti consente di acquistare e vendere crypto in modo semplice.

Io personalmente ti consiglio: , Hotbit oppure Coinbase che sono due dei migliori Exchange al MONDO, infatti vengono usati da tantissime persone ogni giorno.

Personalmente il mio consiglio è di iscriverti sia su Hotbit che Coinbase così puoi decidere qual è quello che si adatta di più alle tue esigenze, inoltre ogni exchange ha diverse criptovalute listate sopra, quindi alcune monete virtuali le puoi trovare su Coinbase mentre altre le puoi trovare solo su Hotbit.

Clicca il link qui sotto per iniziare la registrazione su Coinbase e riceverai $10 di BTC, per usufruire del bonus devi acquistare almeno 100 dollari di criptovaluta dopo che avrai aperto il tuo conto sull’exchange.

Dove acquistare su coinbase CryptoCars

Iscriviti su Coinbase e ricevi $10 in BTC gratis

2) Acquistare USDT con Euro

Dopo che ti sarai registrato su uno degli exchange che ti ho menzionato sopra.

Acquista CryptoCars

Puoi procedere all’acquisto di usdt, ora puoi scegliere con che metodo caricare i soldi sull’exchange, li potrai caricare tramite una carta debito/prepagata o usare un bonifico bancario.

Note: Ti saranno addebitate commissioni maggiorate quando usi le carte di credito, ma l’acquisto sarà immediato. Mentre un bonifico bancario è più economico ma sarà più lento .

Acquista CryptoCars con coinbase

Appena avraio depositato i soldi sei pronto per proseguire, clicca sul pulsante Transazioni in alto a sinistra ,scegli USDT e conferma la tua transazione…e congratulazioni!

Hai appena acquistato di cripto.

Leggi anche all’ articolo guida su come comprare TrusterCoin


​Step 3) Trasferire USDT ad un’altro exchange di crypto

Il procedimento per acquistare CryptoCars non è ancora finito, ma manca poco. Ora dovrai convertire la nostra crypto USDT in CryptoCars.

Siccome CryptoCars è attualmente disponibile su Pancake Swap, ti mosterò come scambiare i tuoi USDT su PancakeSwap.

A differenza di altri exchange centralizzati, le fasi di acquisto e vendita saranno un po’ diverse su Pancake Swap rispetto a quelle viste prima, siccome si tratta di un exchange decentralizzato (viene abbreviato in: DEX).

Un DEX non richiede la registrazione di un account; però, il trading su un DEX richiede la gestione della propria chiave privata del wallet cripto e si consiglia di avere molta cura della chiave privata deltuo portafoglio, perché se per sfortuna perdi la tua chiave privata, significa hai perso per sempre l’accesso alle tue criptovalute e nessuna assistenza clienti potrà mai aiutarti a recuperarle.

La chiave privata è una password, viene anche chiamata “SEED PHRASE” ed è una lunga lista di parole (ESEMPIO: boss homeless darkness ecc…) che dovrai conservare con cura e mai condividerla con nessuno, altrimenti potrebbero rubarti tutte le criptovaluta che hai sul tuo wallet.

Se vuoi aspettare nell’usare un exchange decentralizzato, controlla se CryptoCars è disponibile su altri exchange tradizionali centralizzati.

Oppure, segui attentamente questi passi…

Pancakeswap è sviluppato su un sistema di market make atutomatizzato (AMM) che si basa su una quantità di liquidità che viene erogata dalle persone ed è per questo che funziona perfettamente anche senza un order book tradizionale di scambi centralizzati.

​Converti le criptovalute USDT in BNB su Binance Italia

acquistare CryptoCars su binance

PancakeSwap è un DEX che funziona grazie alla rete Binance Smart Chain (Abbreviata in: BSC), dove sarete in grado di scambiare tutti i token BEP-20 (in opposizione ai token ERC-20 nella blockchain di Ethereum), a differenza di Ethereum, ha delle commissioni basse di trading, (quindi quando invii un token bep-20, pagherai basse commissioni).

In breve, poichè CryptoCars è un token bep-20 che gira su Binance Smart Chain, il il metodo più veloce per acquistare BNB è quello di inviare i tuoi USDT che hai acquistato prima direttamente sull’exchange BINANCE, una volta che hai ricevuto i tuoi USDT sul tuo account di Binance , dovrai convertili in BNB, e inviarli al tuo portafoglio Meta Mask che andremo a creare nel prossimo passaggio per poi successivamente scambiare i tuoi BNB per CryptoCars su Pancake Swap.

Quindi ricapitolando:
Acquisti USDT su Hotbit o Coinbase, che poi dovrai inviare su BINANCE.

La guida per inviarli su BINANCE ?

Per farlo ti basta semplicemente registrarti su Binance.

dove acquistare CryptoCars

Successivamente, ti basta andare su Binance.com nella sezione wallet>Panoramica del portafoglio e cercare la criptovaluta USDT, dovrai premere sul pulsante “deposita” e selezionare il network sulla quale andare a ricevere i tuoi usdt, mi raccomando che deve essere lo stesso network sul quale li invierai da hotbit o coinbase.

Fai molta attenzione “alla RETE” sulla quale hai acquistato USDT, perchè usdt può navigare su diverse reti (Ad esempio: BSC, Ethereum,Polkadot ecc..) controlla bene sull’exchange dove hai acquistato usdt, lo potrai vedere quando cliccherai sulla voce “preleva”.

Una volta che avrai capito quale rete è, ti basta cercare sull’exchange binance la crypto USDT (come nell’immagine qui sotto), poi premi sul tasto “deposita” e successivamente seleziona la il network sulla quale vuoi depositarli.

Con l’indirizzo dell’ exchange binance ora ti basta tornare su hotbit o coinbase, ed inviare i tuoi usdt all’inidirizzo di binance.

Hai completato il passaggio, l’operazione potrebbe richiedere dai 9 minuti fino ai 30 minuti affinchè esca sul tuo account di binance.

Però se non hai ben compreso, sotto puoi trovare un esempio.

Quindi facendo un ESEMPIO: se hai acquistato USDT su COINBASE, e c’è scritto quando premi sull’opzione preleva che sono (ERC-20 su rete Ethereum), significa che su Binance Italia dovrai copiare l’indirizzo USDT ( ERC-20 su rete Ethereum), perchè secopierai uno degli altri indirizzi perderai tutti i soldi inviati,quindi fai molta attenzione a questo passaggio.

su che rete devo usare CryptoCars

(Controlla più volte prima di fare operazioni, perchè se commetti un errore non esiste nessun tipo rimborso che possono darti )

​Trasferire BinanceCoin al proprio portafoglio

Qui arriva la parte più complessa del processo,è necessario creare il proprio portafoglio così da contenere sia bnb che CryptoCars, ci sono diverse alternative per creare il proprio wallet, l’opzione migliore è quella di utilizzare un portafoglio fisico, come Ledger Nano S o Ledger Nano X.

Sono portafogli sicuri che forniscono vari livelli di sicurezza per proteggere le tue criptovalute, quello che dovrai fare una volta che l’avrai comprato è salvare le chiave privata (Viene anche chiamata seed phrase) in un luogo sicuro e non dovrai salvarla mai online (il mio consiglio è di non caricare la tua seed phrase su qualsiasi servizio cloud oppure di non scattarci una foto.

Quello che ti conisgliodi scriverla su alcuni fogli e metterli in luoghi sicuri così che nessuno potrai mai scoprirla.

Se il tuo scopo è quello di detenere cripto per molto tempo allora ti consiglio vivamente di prenderti un cold wallet (un portafoglio fisico), solo avendo un wallet fisico puoi davvero possedere tu le tue crypto.

Un mio esempio: se possiedi 8 eth depositati su exchange, in realtà non li possiedi davvero perchè se per qualche motivazione l’exchange chiude o fallisce tu li avrai persi, mentre con un hardware wallet sta a casa tua e quindi le tue cripto le possiedi davvero tu.

Come mettere a rendita le tue cripto dal 8% al 33% All’anno?

Prima di continuare con l’articolo ti voglio consigliare una piattaforma per depositare e mettere a rendita le tue crypto.

Se detieni delle “stable coin” come ad esempio USDT della quale ti ho parlato prima o altre crypto, puoi farle fruttare guadagnando anche bei tassi di interesse.

Inoltre se detieni una stable coin come USDT,USDC,DAI, non è soggetta all’andamento del mercato cripto.

Perchè USDT,BUSD,DAI non sono soggette?

Semplicissimo, perchè sono crypto che si appoggiano al valore del $, quindi il loro prezzo è legato al prezzo del dollaro.

Come metterle a rendita?

Una piattaforma davvero ottimo che utilizzo personalmente è Celsius Network, che ti permette di far fruttare le tue stable coin con dei tassi d’interesse che varianodal 7% fino anche ad arrivare al 26%.

Inoltre c’è una promo attiva e se ti iscrivi con questo link, riceverai $50 in BTC se invii almeno 400$ in cripto e li tieni in renditaper30 giorni.

fare lo staking CryptoCars

​Comunque ritornando a noi, questi sono due dei cold wallet che ti consiglio per tenere al sicuro le tue criptovalutea casa tua.

Ledger Nano S

  • Intuitivo da configurare e interfaccia semplice Interfaccia semplice ed Intuitivo da configurare
  • Lo puoi usare su Computer Computer portatile ds
  • Leggero e portatile
  • Supporta la maggior parte delle più usate crypto (erc-20/bep-20)
  • Supporta molte lingue: Italianotedesco,inglese,russo,ecc..
  • L’ha realizzato una società leader nel settore delle criptovalute dal 2014
  • Ha un Prezzo economico

​Ledger Nano X

  • Chip st33 più potente rispetto Ledger Nano S
  • Può essere utilizzato su desktop, o anche su telefoni o tablet attraverso il Bluetooth
  • Leggero e portatile ed ha unabatteria integrata
  • Ha uno schermo più grande
  • Ha più spazio di archiviazione di Nano S
  • Supporta un grandissimo numero delle più usate crypto (ERC-20/bep-20)
  • Supporta molte lingue: Italianotedesco,spagnolo,polacco,ecc..
  • L’ha realizzato una azienda leader nel settore delle monete virtuali dal 2014
  • Ha un Prezzo accessibile

In alternativa puoi iniziare con il creare il tuo portafoglio con una delle estensioni più utilizzata al mondo che è: MetaMask.

Aggiungi Meta Mask a Google Chrome

Ti consiglio di utilizzare Chrome, vai su Google Chrome Web Store e cerca MetaMask, assicurati che l’estensione sia da metamask.io e poi clicca su Aggiungi a Google Chrome.

Quindi clicca tasto “Aggiungi a Google chrome” ed aggiungi l’estensione sul tuo Google Chrome.

metamask CryptoCars

Procedi premendo su “INIZIA”.

dove comprareCryptoCars metamask

Poi dovrai premere su bottone “Si, Iniziamo” così potrai creare il tuo wallet, ti si aprirà una finestra che ti consiglio di leggere e dovrai premere sul tasto “Accetto”.

Successivamente scegli una password per proteggere il tuo portafoglio MetaMask, questa password non è la tua seed phrase, hai solo bisogno di questa password solo e soltanto per accedere all’estensione Chrome.

Qui arriva la fase di generazione della frase di backup, sullo schermo vedrete apparire una lista di parole casuali dopo aver premuto su “rivela la chiave privata”, scrivete queste parole su un pezzo di carta e non salvatele mai online, da nessuna parte.

Per una maggiore sicurezza si può anche considerare di ottenere una Cryptosteel Capsule da Ledger per memorizzare le frasi in modo sicuro e e tenerle a casa in un contenitore di acciaio che resisterà ad un urti e incendi.

Una volta che hai salvato le tue frasi seme in modo sicuro, conferma nella schermata successiva verificandole. E hai finito!

Leggi ancora una volta i consigli per assicurarti di essere pienamente consapevole dei problemi di sicurezza e premi su tutto fatto, ora il tuo wallet è pronto.

Ora premi sull’icona MetaMask sulla barra dell’estensione del browser e sblocca il tuo wallet con la tua password. Dopo dovresti vedere il tuo saldo iniziale se premi sulll’estensione di chrome.

Ora sei pronto per depositare i tuoi Binance Coin nel tuo wallet, vai suPancake Swap, clicca su “Connect” in alto e scegli Meta Mask.

Note: L’indirizzo esatto di PancakeSwap è:pancakeswap.finance/ , presta attenzione se l’indirizzo non è correto o diverso da quello che ti ho scritto sopra significa che stai su una pagina truffa.

Nel caso questa è la primissima volta che accedi con Meta Mask , ti sarà chiesto immediatamente se vuoi aggiungere la rete BSC al tuo MetaMask, se ti compare premi su conferma perché è molto importante che tu sia sicuro di inviare i tuoi Binance Coin attraverso la il network giusto.

Dopo aver aggiunto la rete, se apri l’estensione di Meta Mask dovresti essere in grado di vedere il tuo saldo Binance Coin sul network Binance Smart Chain. Ora copiare l’indirizzo negli appunti cliccando sul nome del conto.

Attenzione: L’indizzo del tuo portafoglio di Meta Mask , lo puoi trovare cliccando sull’estensione di MetaMask , sotto dove c’è scritto “account1” vedrai un address che inizia per “0x” se ci premi sopra lo copierai in automatico.

Ora torna sull’exchange Binance oppure sul sito in cui hai comprato Binance Coin. Vai sul tuo wallet e clicca su “Preleva”, nel campo vuoto “indirizzo di destinazione”, incolla l’indirizzo che hai copiato prima e assicurati che sia l’indirizzo corretto, come “RETE”, assicurati di selezionare Binance Smart Chain o bep-20.

Ora puoi cliccare su Invia.

Dopo aver prelevato i tuoi bnb ti dovrebbe in poco tempo nel tuo portafoglio.

Ecco sei pronto per acquistare CryptoCars!

Ritorna su Pancake Swap, seleziona Trade>Exchange sul menù laterale di sinistra.

come acquistare CryptoCars su pancakeswap

Qui dovresti vedere un’interfaccia relativamente più semplice con un grande bottone che dice “Connect Wallet” o “Swap”.

Premi su Connect Wallet se non l’hai già fatto.

Altrimenti dovresti essere in grado di vedere il tuo saldo bnb nella prima parte e inserisci l’importo di bnb che vorresti scambiare con CryptoCars.

Nella seconda parte,scegli ovviamente la moneta virtuale CryptoCars dal menù a discesa, una volta fatto puoi procedere e premere il sul pulsante “Swap”.

Note: se non trovi la criptovaluta su PancakeSwap puoi cercarla sul sito grafico coin e copiare il suo indirizzo ed incollarlo su PancakeSwap, ovviamente controlla molte volte se è quella la crypto che vuoi comprare.

Ora ritornando a noi, una volta che avrai premuto sul bottone “swap”, ti dovrebbe comparire una finestra da Meta Mask e chiedendoti se vuoi permettere a PancakeSwap di spendere i tuoi BinanceCoin, adesso premi su Conferma.

Nella schermata successiva che si aprirà da MetaMask, conferma di nuovo la transazione cliccando sul pulsante Conferma.

Aspetta la schermata di conferma che dovrebbe essere una cosa del genere: “TransferCryptoCarsin Submitted”.

Hai comprato CryptoCars! Dopo poco tempo dovresti vedere il tuo saldo CryptoCars sul tuo Meta Mask Wallet.

Se non esce su Meta Mask , dovrai copiare l’address della moneta virtuale CryptoCars ed incollarlo dentro MetaMask dove c’è scritto “Import token”.

Come acquistare CryptoCars pancakeswap

Il mio consiglio è quello di registrarti anche sugli altri exchange di cui ti ho parlato all’ inizio dell’articolo siccome una volta che CryptoCars verrà aggiuntò, attirerà una grande quantità di volumi di scambio da parte degli utenti.

Come mettere in staking CryptoCars e le tue cripto

Come ti ho detto precedentemente se vuoi guadagnare mettendo a rendita le tue cripto, esiste il sito Network Celsius che ti offre questa opportunità ed inoltre hai diritto ad un bonus di entrata di 50$Dollari se depositi per la prima volta 400$ in cripto,

Per ricevere i 50 Dollari dovrai mettere in staking i 400$ delle tue criptovalute per 30 giorni su Celsius Network.

Io personalmente lo uso e te lo consiglio perchè è un network molto famoso..

Inoltre potrai mettere in staking le stable coin o anche alcune delle crypto più famose come: Bitcoin, Eth e tante altre.

​Posso comprare CryptoCars in contanti?

Non c’è un modo diretto per acquistare CryptoCars in contanti.

Tuttavia, è possibile utilizzare marketplace come LocalBitcoins per acquistare prima USDT, e terminare il resto dei passaggi trasferendo i tuoi USDT ai rispettivi exchange che ti ho citato sopra.

LocalBitcoins è un exchange di BTC peer-to-peer (da utente ad utente). È un sito dove le persone possono comprare e vendere Bitcoin.

Gli utenti creano annunci con il prezzo scelto da loro ed il metodo di pagamento.

Ti consiglio di controllare il prezzo a cui vendono Bitcoin perchè potrebbe essere più alto del normale.

​Previsione dei prezzi CryptoCars e movimento dei prezzi

CryptoCars è una cripto nuova che ovviamente si dovrà vedere cosa farà nel corso degli anni, è anche probabile che il prezzo di CryptoCars possa rialzarsi se ha un gruppo di persone all base solido e se ha consegnato ciò che ha promesso nel suo whitepaper.

Siccome è una cripto nuova e non stabile le persone che decidono comprarla dovrebbero stare attenti e fare ricerche approfondite per vedere se CryptoCars è un ottimo progetto oppure no.

Si prega di notare che questa analisi è puramente basata sulle azioni storiche dei prezzi dell’CryptoCars e non è assolutamente una consulenza finanziaria, non sono consigli finanziari per investire ed io non sono un esperto finanziario.

Consiglio di fare le vostre ricerche ed essere molto attenti quando investite in crypto .

Lascia un commento