MSPY: MIGLIORE APP 2020 PER SPIARE UN CELLULARE

In questa recensione di mspy, voglio parlarti degli aspetti positivi e negativi di quest’app per spiare uno smartphone.

Se stavi cercando una delle migliori app con tantissime funzioni ed un prezzo ragionevole, allora hai trovato proprio quella che può fare al caso tuo.

Ma iniziamo subito senza perderci in altre chiacchiere ed entriamo nel vivo di Mspy.

mSpy: cos’è e come funziona

Recensione Mspy

mSpy è un’app di monitoraggio mobile che può essere installata sul telefono di tuo figlio e ti consente di monitorare le chiamate telefoniche, l’attività sui social media, i messaggi istantanei, le posizioni e molto altro. Una volta che l’app è installata sul telefono, viene eseguita in background e si nasconde completamente. L’app controlla quindi l’attività del telefono del bambino e invia rapporti al tuo account mSpy online a cui puoi accedere da qualsiasi dispositivo.

Lanciato nel 2010, mSpy è cresciuto fino a diventare uno dei programmi software di monitoraggio più famosi e conosciuti al mondo. È affidabile, facile da configurare e funziona su dispositivi iOS con jailbreak e non jailbreak e dispositivi Android. L’installazione è semplice e richiede solo pochi minuti. L’app funziona in modalità background ed è invisibile all’utente del telefono, quindi i tuoi figli non sapranno mai che li stai spiando.

Funzioni mSpy
Funzione mSpy GPS Installando mSpy sul telefono di tuo figlio, puoi vedere esattamente cosa stanno facendo e con chi stanno parlando sui social media e sul loro smartphone. Puoi anche tenere traccia della posizione del loro telefono.

È disponibile in due edizioni, Basic e Premium, entrambe supportano una varietà di dispositivi mobili, inclusi iPhone, iPad e dispositivi Android.
Di seguito è riportato un elenco di funzionalità disponibili con il Piano Premium:

  1. Tracciamento GPS: mSpy non solo registra la posizione GPS del telefono di tuo figlio, ma lo carica anche per vedere esattamente dove è stato tuo figlio durante il giorno. Puoi persino vedere la sua posizione in tempo reale su una mappa.
  2. Leggi messaggi di testo: leggi i messaggi di testo inviati e ricevuti, anche se vengono eliminati dal telefono.
  3. Visualizza cronologia chiamate: scopri chi chiamano e chi li chiama. Ottieni dettagli come numeri di telefono, nomi dei contatti e data, ora e durata delle chiamate.
  4. Leggi i messaggi istantanei: monitora le loro chat di messaggistica istantanea come WhatsApp e Skype e i siti di social network come Facebook, Snapchat e Instagram. Questa funzione, tuttavia, è disponibile solo su dispositivi Android con jailbreak e Android rooted.
  5. Keylogger: registra tutti i tasti digitati dagli utenti durante l’utilizzo del proprio telefono Android. Questa funzione è disponibile solo per il sistema operativo Android versione 4.0 e successive.
  6. Leggi le e-mail: leggi tutte le e-mail in entrata e in uscita. Puoi anche leggere le email inviate tramite Gmail e altri client di posta elettronica.
  7. Visualizza foto e video: visualizza tutte le foto e i video memorizzati sul telefono di tuo figlio.
  8. Monitorare le attività su Internet: vedere quali siti Web visitano, la cronologia delle ricerche e le pagine Web visualizzate.
  9. Accedi ai contatti e al calendario: controlla i contatti di tuo figlio in modo da poter vedere con chi stanno comunicando. Controlla tutti gli eventi del calendario sul loro telefono.
  10. Avvisi di parole chiave: è possibile creare un elenco di parole target come “droghe” “sesso” e “pistole” con questa funzione di avviso. Riceverai una notifica via e-mail quando una di queste parole viene utilizzata in qualsiasi testo, chat, e-mail, ecc.
  11. Blocco di app e siti Web: puoi visualizzare tutte le app installate sul telefono di tuo figlio e anche bloccare app e siti Web specifici.
  12. Blocco delle chiamate in arrivo: per bloccare le chiamate in arrivo da numeri specifici, accedi al tuo account mSpy e fai clic su “Gestione dispositivi” e inserisci i numeri che desideri bloccare.
  13. Cambio dispositivo illimitato: puoi installare l’app mSpy su un dispositivo alla volta, ma puoi cambiare il dispositivo di destinazione tutte le volte che vuoi senza acquistare nuove licenze.
  14. Modalità invisibile: la parte migliore dell’app mSpy è che è completamente invisibile, il che significa che tuo figlio non saprà mai che viene monitorato.

😊mSpy Come Installarlo?

mspy come installarlo

Nota: non è possibile installare mSpy senza avere accesso fisico al dispositivo di destinazione.
Per installare mSpy è necessario l’accesso fisico al dispositivo di destinazione. Una volta installato, puoi monitorare e tenere traccia del telefono da remoto, indipendentemente da dove ti trovi.

Ecco come iniziare.

Tempo richiesto: 5 minuti.

Breve Guida per installare Mspy su un telefono

  1. Registrati al sito Mspy

    Una volta completato il processo di acquisto e sfruttato il nostro codice sconto. Ti verranno inviati il nome di accesso e la password entro pochi minuti. Le istruzioni di installazione saranno incluse nell’e-mail.

  2. Accedere al pannello di controllo

    Dal computer, aprire l’e-mail di conferma e fare clic sul collegamento fornito. Questo ti porterà al pannello di controllo di mSpy. Accedi al pannello di controllo e segui le istruzioni visualizzate per installare il software sul dispositivo che desideri monitorare.

  3. Scarica l’app mspy ed installala sul telefono

    Scaricare e installare l’app è semplice e l’assistenza è sempre disponibile via e-mail, chat online o telefono 24/7. Una volta completata l’installazione, il software inizierà immediatamente a monitorare il dispositivo. Accedi al tuo account per accedere a tutti i dati monitorati.

⛏️Requisiti di sistema per mSpy

mspy-software-spia

I requisiti di sistema per l’esecuzione di mSpy su diversi sistemi operativi mobili e desktop sono descritti di seguito, fare clic di seguito per ulteriori informazioni sui requisiti di sistema per il proprio sistema operativo specifico.

mSpy per dispositivi iOS con jailbreak

  • L’iPhone o l’iPad di destinazione deve eseguire iOS 6 – 8.4; 9 – 9.1
  • L’iPhone o l’iPad di destinazione devono essere connessi a Internet tramite Wi-Fi o dati cellulari.
  • L’iPhone o l’iPad target devono essere sottoposti a jailbreak.
  • È necessario l’accesso fisico al dispositivo per installare mSpy.

mSpy per dispositivi iOS senza jailbreak

  • Compatibile con tutte le versioni di iOS. Scopri come utilizzare la versione No jailbreak.
  • Sono necessarie le credenziali iCloud (ID Apple e password) dell’iPhone o dell’iPad target.
  • Devi disattivare l’autenticazione a due fattori per l’ID Apple
  • Assicurati che iCloud Backup sia attivato in Impostazioni> iCloud> Backup.
  • Il dispositivo deve essere collegato a una rete Wi-Fi.

mSpy per dispositivi Android

  • Il dispositivo di destinazione deve eseguire Android 4.0 o versioni successive.
  • Il dispositivo Android di destinazione deve essere connesso a Internet.
  • È necessario l’accesso fisico al dispositivo per installare mSpy.
  • Funziona sia su telefoni con root che su root, ma la funzione “Tracciamento di Instant Messenger” funziona solo su telefoni con root.
  • Il monitoraggio di Facebook Messenger, WhatsApp, Skype, Viber, Snapchat e Gmail su Android richiede il rooting del dispositivo di destinazione.

FAQ:5 cose che dovresti sapere prima di acquistare mSpy

Recensione mpsy domande più frequenti
Ho bisogno dell’accesso fisico al telefono per installare mSpy?

Sì, è necessario l’accesso fisico al telefono per installare l’app mSpy su di esso. Questo perché devi scaricare il file di installazione e installarlo manualmente.

È legale Mspy?

mSpy è una soluzione professionale di monitoraggio del telefono cellulare progettata per genitori e datori di lavoro per monitorare legittimamente il loro uso del telefono. Se si intende monitorare un telefono che non si possiede o non si dispone dell’autorizzazione per monitorare, non è necessario acquistare questo prodotto. È illegale installare un’app di monitoraggio sul telefono che non si possiede.

Mio figlio saprà che mSpy è installato o in esecuzione? È rilevabile?

L’unico modo che sapranno è se hai scelto l’opzione “Mi piacerebbe mantenere l’icona” durante l’installazione dell’app. Se non hai scelto quell’opzione, non verrà visualizzato nulla per avvisare l’utente. L’icona mSpy si nasconde automaticamente al termine dell’installazione.

Come posso scaricare il software?

Il software può essere acquistato tramite il sito Web mSpy. Dopo aver acquistato un abbonamento, riceverai un’email con le credenziali di accesso per accedere al pannello di controllo e alle istruzioni di installazione. Il collegamento per il download è disponibile nel pannello di controllo. Accedi al tuo account e quindi scarica l’app mSpy sul dispositivo che desideri monitorare.

Devo eseguire il root del telefono Android prima di installare mSpy?

Non ti preoccupare, non è necessario il rooting: devi semplicemente scaricare un’app di tracciamento nascosta e sei a posto. Tuttavia, se desideri monitorare le loro chat di messaggistica istantanea come Facebook Messenger e WhatsApp, dovrai eseguire il root del telefono.

💥Codice coupon mSpy

Alex di mSpy è stato così gentile da darci un codice coupon per i nostri lettori. Utilizza questo codice coupon al checkout e otterrai uno sconto del 15%. Per ulteriori dettagli, visitare la nostra pagina “Offerte speciali”.

💎Recensione mSpy – Conclusione

mSpy ha tutto il necessario da un software di monitoraggio mobile. Offre un lungo elenco di funzionalità, tra cui la possibilità di tenere traccia dei siti Web visitati, delle chiamate effettuate e ricevute, dei messaggi inviati e ricevuti e dei tasti digitati e persino di bloccare qualsiasi app o sito Web. Ha un pannello di controllo intuitivo basato sul Web e un eccellente servizio clienti. L’interfaccia dell’app è molto semplice da usare e funziona su tutti i principali sistemi operativi. La versione base può essere acquistata per € 29,99 al mese o € 99,99 all’anno. Se desideri acquistare subito il software, assicurati di utilizzare questo codice promozionale per ottenere uno sconto del 15%.

Dichiarazione di non responsabilità: mSpy è progettato per monitorare i tuoi figli, dipendenti o altri su un telefono che possiedi o che hai il permesso di monitorare.