Come Spiare Messaggi Di Whatsapp

Ciao e benvenuti alla guida per spiare WhatsApp. Mi chiamo Marco e lavoro nel settore dello spionaggio e dell’hacking da circa 11 anni.

Questa guida ti insegnerà anche i metodi reali che le spie usano per hackerare le conversazioni WhatsApp di qualcun altro. Usano le migliori applicazioni oggi esistenti per spiare e hackerare WhatsApp gratuitamente.

Vi mostrerò tutte le applicazioni di spionaggio che meglio si adattano alle vostre esigenze, che si tratti di FlexiSpy, mSpy, HoverWatch o Highster Mobile.

Se non avete soldi o una carta di credito per pagare una di queste applicazioni, non preoccupatevi, vi mostrerò anche metodi gratuiti e reali, quelli che funzionano davvero, che a molti di voi piaceranno sicuramente 🙂.

E se questo non basta, imparerai a filtrare e distinguere le tante truffe che circolano in rete, così da non cadere nella trappola dei truffatori.

Vuoi sapere se puoi spiare le conversazioni di WhatsApp?

Vuoi spiare il telefono di una persona? (Facendo sempre revisione alle leggi attuali italiane della questione, ovviamente!)

Vuoi scoprire se ti stanno spiando?

Tutto questo e molto altro ancora troverete in questa guida.

Inizio col dirti che non mi assumo nessuna responsabilità dell’uso che farai di questi programmi, anche perchè possono essere utilizzati in italia solo per spiare whatsapp e il telefono di un tuo figlio minorenne o dei tuoi dipendenti solo sul telefono aziendale e con il loro esplicito consenso.

Spiare Whatsapp: Come fare?

Spiare whatsapp

Non è così facile come viene pubblicizzato su altri siti, in realtà ci sono delle soluzione molto facili però ovviamente bisogna acquistare l’abbonamento ad uno dei loro piani.

Se qualcuno cerca di farti credere che puoi scaricare dalla sua pagina un programma magico che inserendo il numero della vittima otterrai tutte le sue conversazioni, è una truffa. (Non esistono programmi del genere, non è possibile installare un’app spia solo inserendo il numero di telefono)

La maggior parte delle applicazioni che promettono di farti leggere conversazioni e spiare WhatsApp da altre persone non sono altro che truffe.

In questi casi ciò che di solito accade è che per scaricare il programma ti fanno inserire il tuo un numero e poi dovrai confermarlo con un codice tramite sms, per il quale il tuo operatore addebiterà tra i €4 e i €5 per SMS, insomma questo serve solo per fregarti soldi.

Spiare Whatsapp Gratis Hack

Come spiare whatsapp gratis

Una volta esclusi i metodi di truffa, ce ne sono alcuni che funzionano davvero. Però gli unici metodi che funzionano come citato sopra sono solo quelli a pagamento, che ti permettono di scaricare un’app da installare sul telefono della vittima, così da poter spiare whatsapp e tutte le app che ci sono sul telefono, incluse le chiamate, i messaggi, la posizione del gps e tanto ma tanto altro ancora.

Il nostro consiglio è di dedicare 5 minuti del vostro tempo alla lettura di questa guida così da sapere con precisione cosa potrai fare con queste app e se vale davvero la pena acquistarle.

Il primo consiglio che posso darti è quello di evitare di scaricare app a caso, siccome ci sono tantissimi servizi anche di questo genere che sono solo truffe e una volta che scaricherai l’app spia, questa non funziona.

Addirittura ci sono aziende fasulle che una votla intascati i soldi non rispondono più e non inviano il rimborso del prodotto, e ovviamente le loro aziende sono localizzati in posti sperduti dove le leggi vigenti non possono fare nulla contro di loro, quindi l’unico che lo prenderà a quel servizio sfrtunatamente siamo sempre noi clienti.

Ci sono molte applicazioni sul mercato allo scopo di spiare gratuitamente le conversazioni di WhatsApp, però io ti dico che la totalità di queste magiche applicazioni gratuite sono solamente truffe che in un modo o in un’altro guadagnano, distribuendo finte app. Insomma come ogni cosa a questo mondo: Nessuno ti darà mai niente gratis.

Per questo vi consigliamo di stare molto attenti a quale apk cercate di installare sul vostro telefono cellulare o quale programma cercate di scaricare sul vostro PC, perchè potreste installare virus o addirittura dei programmi che vi ruberanno le credenziali di conti bancari.

Quindi se vuoi davvero trovare la soluzione ideale per spiare whatsapp, ti consiglio di leggere le nostre recensioni dei migliori programmi per monitorare un telefono.

Senza perdere altro tempo in chiacchiere.

Cominciamo…..

📱Applicazioni per Spiare Whatsapp su un’altro telefono

Dal momento che non sarai un esperto e non vuoi perdere tempo come ho fatto io all’inizio, sei interessato ad un programma semplice da usare. Un programma di spionaggio molto potente è inutile se non sai come usarlo e stai per sprecare i tuoi soldi.

Se hai poche conoscenze informatiche saresti interessato ad utilizzare un programma con un buon servizio clienti per darti supporto in caso di dubbio e sopratutto in ogni momento della giornata.

Fortuntamente aziende serie esistono sul mercato come: Spyzie, Mspy o ancora Flexispy.

Un altro fatto da non trascurare è che questi non sono programmi che vengono scaricati da Applestore o Playstore, perchè violano le regole degli store in questione siccome vanno a spiare le informazioni dell cellulare sul quale si installa. Sono programmi per i quali è necessario un minimo di conoscenze, per installarli. Leggendo e informandoti sul nostro sito potrai sapere quale si adatta meglio al tuo profilo e farti risparmiare denaro e inutili frustrazioni, infatti, ci sono anche dei test gratuiti su alcuni siti che ti permettono di vedere la piattaforma così da capire cosa potrai spiare e sopratutto cosa potrei leggere (Messaggi, note vocali, audio, chiamate, posizioni del telefono, ecc.)

Durante questo periodo ho provato più di 60 diverse applicazioni per spiare WhatsApp per scoprire come vedere le conversazioni di altre persone e la realtà è che molti erano una trauffa o una perdita di tempo. Anche se ci sono alcune applicazioni che fanno davvero il loro lavoro, spiando il telefono di qualcuno in modo semplice. Quindi non abbiate paura, grazie ai miei consigli, senza dubbio, riuscirete con la scelta e non sprecherete i vostri soldi o il vostro tempo.

Il mio consiglio è che prima di fare qualsiasi scelta si leggono bene tutte le informazioni gratuite che metto a portata di mano su questo sito web. Si tratta di informazioni preziose e vi faranno risparmiare tanto tempo.

Cosa si può fare con un’app spia oltre che spiare whatsapp?

Oltre a leggere le chat da WhatsApp, Skype, Facebook, Instagram, Line o Viber o qualsiasi applicazione di messaggistica istantanea o social network utilizzati dall’utente. Questo tipo di strumento di spionaggio può anche monitorare tutte le attività che un telefono cellulare ha, in pratica si ha accesso a tutti i dati presenti sullo smarthpone che stai monitorando.

Ovviamente tendo a precisare che ognuno dei servizi che ti consiglio hanno diversi pacchetti tra i quale puoi scegliere, ed in base a quello per il quale opterai ha delle opzioni in più che puoi utilizzare per monitorare cose diverse nel telefono.

La maggior parte delle applicazioni hanno le stesse caratteristiche di base dello standard, anche se alcune applicazioni si distinguono da altre perché hanno caratteristiche uniche e alcune offrono opzioni avanzate che saranno necessarie solo a utenti esperti.

Ti voglio parlare di alcune funzioni facili da usare che ti permettono di monitorare diverse cose in un telefono, oltre che ovviamente spiare whatsapp.

Geolocalizzare il telefono di un’altra persona usando il gps

Funzionalità con cui è possibile tracciare il telefono cellulare, cioè sapere dove si trova il telefono cellulare che stai spiando in quel momento attraverso l’uso del GPS. Questa funzionalità è ampiamente utilizzata dai genitori che vogliono sapere se i loro figli sono andati in classe, i genitori non possono seguire il bambino tutto il giorno, ma possono vedere dove sono con un rapido sguardo all’applicazione o al sito web online dove hanno acquistato il servizio.
E’ utile anche nei casi in cui vuoi sapere se la persona che stai monitorando è dove dice di essere, o al contrario ti sta dicendo una menzogna, in questi casi puoi tracciare il luogo per sapere se sta mentendo o meno.

Registrare le chiamate di whatsapp o del telefono

La maggior parte dei software ha la possibilità di registrare le chiamate in modo da poterle ascoltare in seguito. Di solito è abbastanza completo e viene fornito con un record che ti dice la durata, il giorno, il numero che ha chiamato e anche il luogo da cui ha chiamato.
Utile per sapere di cosa parlano i vostri dipendenti durante il loro orario di lavoro, molte aziende registrano le chiamate dei loro dipendenti, ovviamente con il loro permesso esplicito e solo sul telefono aziendale.

Ma questa cosa puoi assolutamente farla anche sul telefono di tuoi figlio minore e ascoltare le chiamate così da risentirle in tutta comodità appena hai un po di tempo libero.

Spiare messaggi whatsapp

Puoi spiare tutti i brevi messaggi di testo ricevuti e inviati su whatsapp o anche come messaggi normali leggerli nel pannello di controllo del sito web dove hai acquistato il servizio in questione.

Ascoltare i suoni in tempo reale tramite il microfono

Funzionalità piuttosto avanzata che solo alcune applicazioni possono utilizzare. Consiste nell’attivazione del microfono e nell’ascolto del suono ambientale attualmente in fase di cattura. L’utilità di questa funzionalità è molto preziosa, utile soprattutto per spiare persone che sono molto caute e molto attente nelle loro chiamate e messaggi, nessuno si immagina che portare lo smartphone è come andare con un microfono spia che potreste attivare in qualunque momento.

Attenzione: Questa funzionalità non è disponibile su tutti i siti web, ma nei programmi che ti consigliamo di utilizzare è presente.

Accedere alla memoria del telefono

Il potere di accedere a tutti i file multimediali memorizzati nella memoria del telefono cellulare.

Come funzionano le app spia whatsapp?

Quasi tutte le applicazioni di spionaggio per cellulari funzionano in modo simile.

L’applicazione deve essere installata sul telefono cellulare che si vuole spiare, una volta terminata l’installazione l’applicazione è responsabile della raccolta di tutte le informazioni e le invia su un server criptato.

Per accedere a queste informazioni è necessario entrare nella pagina web dell’applicazione e attraverso la propria email e la password scelta si accede al pannello di amministrazione dell’applicazione dove si avrà accesso a tutti i dati che l’applicazione ha raccolto mentre l’utente ha utilizzato il suo cellulare; registro chiamate, messaggi, cronologia web, località, ecc…..

Così da quella piattaforma tu potrai controllare tutto quello che sta accadendo sul cellulare che stai spiando, in tempo reale.

Come spiare Whatsapp Gratis?

Se siete stanchi di sfogliare pagine che vi ingannano e poi provano a farvi pagare, congratulazioni, vi mostrerò tutti i metodi gratuiti e reali che funzionano davvero.

Di seguito sono elencati tutti i metodi gratuiti per spiare WhatsApp senza carta di credito o per compilare sondaggi.

Spiare Whatsapp con il browser

WhatsApp Web è stato lanciato nel 2015 ma oggi (2019) è ancora il modo più semplice per accedere alle conversazioni altrui. Perché?

Perché da quando è uscito, è stato trascinato con un grave errore di progettazione che permette a chiunque non conosca il computer di farlo.

Attenzione: Questo metodo non funziona più come prima, inoltre sul telefono della vittima uscirà la scritta che “Whatsapp Web è attivo” e l’utente potrà scollegarvi in un’attimo. In oltre non rimarrà connesso per sempre ma solo per un po di ore, successivamente verrai disconnesso in automatico e dovrai fare di nuovo l’ autentificazione con il telefono che vuoi spiare.

Quindi come metodo è molto obsoleto e non è una soluzione davvero efficace per spiare un telefono, puoi provarci direttamente con il tuo per capire di cosa sto parlando. Non ti preoccupare non è nulla di pericoloso, è solo la versione di whatsapp ma sul pc, il sito è assolutamente ufficiale e l’unica cosa che fa è riportare tutte le tue chat dal telefono al browser.

Inoltre un’altra pecca da non sottovalutare è che funziona solo se sia il telefono che il computer sono connessi alla stessa rete, quindi se il computer usa il wi-fi di casa mentre il telefonato è collegato al 4g, questo metodo non funzionerà.

Insomma il metodo è gratis e vale la pena provarci però non è assolutamente da paragonare alle alternative di cui ti ho parlato sopra, quelle sono davvero app spia che vengono installate sul telefono e ti permettono di accedere a tutto quando vuoi tu, senza dover ogni volta prendere il telefono della vittima per ricollegarlo.

Ma ritorniamo al metodo Gratuito per spiare whatsapp.

Il metodo di whatsapp spia gratis non ha nemmeno bisogno di un’applicazione, si basa semplicemente su una falla di sicurezza e non ha bisogno di conoscenze informatiche per eseguirle.

Ti basta solo inquadrare il codice qr dall’app di whatsapp sullo schermo del pc.

Cos’è il codice qr e a cosa serve?

Prima di spiegare il metodo, è importante capire che si tratta del codice QR.

Sicuramente ora che avete visto la foto che vi è familiare o forse l’avete già usata in precedenza. Il codice QR è un codice a barre bidimensionale che ha la capacità di reindirizzare i dati da un dispositivo ad un altro. Facile, eh? In altre parole: alcune applicazioni lo usano come sistema di autenticazione simile ad un’impronta digitale per l’uomo.

Ci vogliono solo due cose per eseguire questo trucco:

  • UN PC
  • Il cellulare della vittima

La procedura da seguire per lo spionaggio è la seguente:

Apri il browser del tuo PC e vai al sito ufficiale web.whatsapp.com
Aspetta che la pagina si carichi e vi chiederà di scansionare il codice QR con il cellulare.
Prendi il cellulare della vittima, cerca l’applicazione WhatsApp, aprirla, visualizza il menu delle opzioni e cerca la versione web.
Una volta che il telefono cellulare apre l’applicazione di scansione del codice QR della fotocamera, è necessario concentrarsi sullo schermo e analizzare il codice.
Restituire il cellulare alla vittima senza che la vittima si accorga di quello che è appena successo.
Iniziate a spiare.

Una volta raggiunto questo obiettivo non è necessario leggere le conversazioni sul posto. La spia può lasciarla in seguito perché il PC genererà alcuni cookie che permetteranno di spiare la vittima a meno che non chiuda la sessione o cancelli la cronologia di navigazione.

Grazie all’esistenza di questi cookie, il PC continuerà a connettersi automaticamente all’account della vittima ogni volta che vi connettete dal vostro browser ma questo solo per alcune ore, successivamente si scollegherà in automatico. Tuttavia, i messaggi continueranno ad arrivare in tempo reale finché la persona utilizza il telefono cellulare ed è connessa sulla stessa rete.

Però come già detto prima alla persona esce la notifica che qualcuno sta utilizzando whatsapp su una pagina web, quindi come puoi capire da te non ci vuole molto prima che se ne accorga e scolleghi il tutto, basta infatti che prima sulla notifica e premi il pulsante scollega tutti i dispositivi connessi.

Ps. Se non hai un computer puoi farlo anche con un altro telefono.

Spiare lo smartphone tramite Whatsapp Desktop

Poiché la nuova versione per Pc è già qui. Si consiglia di utilizzare il metodo precedente con questa versione.

Se eravate stanchi di dover aprire Chrome e accedere da una scheda ogni volta che volevate usarlo, siete fortunati. Da qualche mese è disponibile la versione desktop dell’applicazione di messaggistica mobile più utilizzata al mondo.

Una mossa intelligente per mantenere l’attuale monopolio di WhatsApp Inc quando si tratta di client di messaggistica. Dal momento che molti utenti hanno richiesto una versione nativa dell’applicazione per i computer, whatsapp li ha accontentati.

Tuttavia, non tutto è roseo con questa nuova applicazione, continuate a leggere e vi diremo il bene e il male.

Come scaricare Whatsapp Web?

Scaricarlo è molto semplice e gratuito, si può scaricare direttamente dal sito ufficiale. Si tratta di un programma di installazione leggero, solo 90MB, quindi anche il download sarà molto veloce.

Ma prima di iniziare a scaricarlo devi assicurarti di scaricare la versione corretta per il tuo dispositivo, sia che si tratti di un computer (Windows o OS X) o di un telefono cellulare (iPhone, Android, Windows Phone, Symbian o BlackBerry).

Scaricarlo per pc o mac

Se si desidera iniziare a utilizzare Whatsapp Web per PC nel proprio browser con un’applicazione nativa è necessario scaricare l’apposito programma di installazione, è necessario selezionare la versione per il proprio sistema operativo dalla pagina ufficiale del server di download.

Come installare Whatsapp Spia Web?

Apri il tuo browser preferito e scarica il programma di installazione ufficiale per il tuo sistema operativo, se hai dubbi tra la versione a 32 bit e la versione a 64 bit vai su home > pannello di controllo > sistema, e nella sezione “tipo di sistema” dovresti sapere se è x64 (64 bit) o x86 (32 bit).

Una volta scaricato, dovreste cercare il file chiamato whatsappweb.exe e installarlo sul vostro PC.
Una volta installata l’applicazione è necessario aprirla e accedere al proprio account utilizzando il codice QR, allo stesso modo in cui si utilizza l’applicazione web.

Installazione per OSX

Apri Safari e vai alla pagina di download, Attendi che il download finisca e apri il file WhatsApp.dmg.
Trascinare l’icona dell’applicazione nella cartella delle applicazioni
Una volta terminata l’installazione, apri l’applicazione e avviala così da poter inserire il proprio account utilizzando il codice QR.

Inviare il backup delle conversazioni via email

Ovviamente non è finita qui, siccome il metodo per spiare i messaggi è obsoleto e si chiude dopo un periodo di tempo o se l’utente si disconnette, abbiamo trovato una soluzione.

Che consiste nell’inviare un backup (Quindi una copia) di tutte le chat, in questo modo potrai leggere tutte le chat senza che nessuno ti corri dietro ed in tutta calma. Ovviamente non potrai accedere ai nuovi messaggi che si inviano dal telefono, però almeno hai tutti i vecchi che puoi esaminare uno per uno.

Questo sistema consiste nel possedere per un momento il cellulare della vittima così da poterlo connettere all’applicazione.

Una volta fatto questo, dovrete accedere alle conversazioni e utilizzare l’opzione che vi permette di inviarne una copia via e-mail.

Una volta fatto questo, l’unica cosa da fare è leggere i messaggi in un luogo tranquillo e senza alcun rischio.

Come spiare whatsapp gratis usando una falla di sicurezza

Questa vulnerabilità è un semplice hack, sfruttando da un fallimento nel modo in cui WhatsApp registra il numero di WhatsApp.

Di tutti i metodi, è il più pericoloso, perché non solo si ottiene l’accesso alle conversazioni, ma prendi il controllo dell’intero account.

Potrai avere l’account whatsapp della persona sul tuo telefono, però non è tutto rosa e fiori.

Perchè whatsapp può essere attivo solo su un cellulare quindi, quando la persona prenderà di nuovo il telefono non sarà più collegata a whatsapp e dovrà farsi reinviare il messaggio di conferma e una volta che l’avrà fatto, sarai tu ad essere scollegato e non potrai accedervi in altri modi se non di nuovo con lo stesso metodo, quindi il mio consiglio è quello di fare questa procedura però successivamente staccare ogni connessione al tuo telefono, così che whatsapp rimarrà attivo fino a quando non lo riaggancerai ad una rete wi-fi o con il 4g.

Per eseguire questo metodo la procedura è semplice:

Devi afferrare il telefono della persona per circa 5 minuti.
Dovrai avere un telefono in cui hai precedentemente preparato una nuova installazione di Whatsapp, dove andrai a registrare il numero di telefono della vittima.
Invece di chiedergli di inviare l’SMS con il codice di verifica al tuo cellulare, dovrai dargli la possibilità di chiamare il numero della vittima.
Così una volta che arriva la chiamata sul telefono ascolti i numeri che ti dice e li inserisci nel tuo telefono, premi sulla scritta che ti invita a scaricare tutte le chat e una volta completato ti consiglio di staccare il wi-fi dal telefono, così da non far aggiornare whatsapp.

Successivamente puoi anche ricollegare whatsapp al telefono della persona che stai spiando così da non farle accorgere di niente.

Però anche come tutti gli altri metodi non avrai a disposizioni i messaggi che invierà da quel momento in poi, perchè avrai sempre la copia delle chat vecchi.